Ucraina, il messaggio “hot” dell’ex ministra in bikini: “Vi presento il mio nuovo partito”

2 Luglio 2020 Off Di roberto
Ucraina, il messaggio “hot” dell’ex ministra in bikini: “Vi presento il mio nuovo partito”

Dopo la delusione, un’esponente politica è pronta a riprendersi un ruolo da protagonista.

Aleksandra Klitina, 37 anni, è stata sollevata dal ruolo di vice ministro delle infrastrutture in Ucraina dopo la pubblicazione di alcune registrazioni telefoniche dove esprimeva critiche nei confronti del suo superiore, il ministro delle infrastrutture Vladislav Krikliy.

Ora la 37enne ha promesso di tornare in politica per combattere i problemi di corruzione, e ha scelto di rendere noti i suoi piani in un video che non poteva passare inosservato.

Nella clip, pubblicata su YouTube, si vede Aleksandra Klitina parlare della sua nuova avventura con indosso un costume da bagno.

L’ex vice ministro ha promesso che il suo partito “avrà finalmente a che fare con le prostitute politiche maschili” e che “gli idioti che indossano i pantaloni sono senza speranza”.

La donna ha anche criticato i politici maschi perchè spesso inclini “ad abusare delle donne”.

“Pensano che se hanno qualcosa nei pantaloni, è sufficiente per avere successo ed essere idonei ad abusare delle donne. Ma le donne sono cento volte più intelligenti e cento volte più oneste di voi”.

Il suo nuovo partito politico, al momento, non ha molti “adepti”: alcuni sostengono che la 37enne ha voluto mettere in mostra le sue “grazie” proprio per cercare di reclutare più persone nel suo progetto.