Davide Basolo sbotta sui social: “Se non è invidia questa…”

2 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Davide Basolo sbotta sui social: “Se non è invidia questa…”

Davide Basolo si è sfogato su Instagram, il suo messaggio era rivolto a Sammy Hassan?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Davide Basolo, detto Alchimista, divenuto noto negli ultimi mesi per aver corteggiato Giovanna Abate al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatore con il suo mistero e i suoi modi di fare sembrava aver fatto veramente breccia nel cuore della Abate, ma nonostante provasse molto interesse l’ex tronista ha comunque scelto Sammy Hassan perché il cuore le diceva così.

Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno due caratteri molto forti, dopo la trasmissione stanno già affrontando una crisi sentimentale, ad oggi non è chiaro se stiano ancora insieme oppure no.

Sono in molti a sperare che la Abate vada a cercare Davide Basolo se la rottura con Sammy fosse definitiva. Certo non è detto che l’ex corteggiatore sarebbe ancora disposto ad iniziare una relazione con lei, anche se entrambi sembravano essere molto interessati durante il loro percorso a Uomini e Donne.

Intanto, poche ore fa l’Alchimista si è lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram, sembra che qualcuno abbia parlato troppo di lui e che questo a lui non sia piaciuto. Tramite una Instagram Stories ha scritto: “Ci sono persone che continuano a parlare di me da mesi senza che io abbia mai pronunciato il loro nome. Beh se non è invidia questa non so davvero cos’altro pensare

A chi sono rivolte le parole di Davide Basolo? In molti pensano che potrebbe trattarsi di Sammy Hassan, i due erano rivali a Uomini e Donne e non sono mai riusciti ad andare d’accordo. Questa al momento rimane però solo una supposizione, non ci resta che attendere per scoprire se l’Alchimista svelerà altri dettagli.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui