Temptation Island, Pietro Delle Piane: dopo le parole sul figlio alcuni utenti si vendicano e modificano la sua pagina Wikipedia

24 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Pietro Delle Piane: dopo le parole sul figlio alcuni utenti si vendicano e modificano la sua pagina Wikipedia

Pietro Delle Piane indigna il web con le sue parole sul figlio, alcuni utenti si vendicano e modificano la sua pagina Wikipedia

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Pietro Delle Piane. L’attore e la fidanzata Antonella Elia stanno mettendo alla prova il loro amore nell’attuale edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Ieri 23 luglio è andata in onda la quarta puntata del reality delle tentazioni, Pietro Delle Piane con le sue parole ha ferito non poco la fidanzata. Nel villaggio ha più volte ribadito che lui si sente appagato perché ha un figlio, la fidanzata invece non ha nessuno perché non è mai diventata mamma.

Non aver avuto figli è una cosa che fa stare male Antonella Elia e vedere che Pietro continua a toccare l’argomento la ferisce ancora di più. In moltissimi dopo aver sentito le parole dell’attore lo hanno molto criticato. C’è anche chi è andato sulla sua pagina Wikipedia per modificare le informazioni sull’attore.

Le modifiche in pochissimo tempo sono diventate virali sul web. Questo è ciò che hanno scritto alcuni utenti nella biografia di Pietro Delle Piane“Pietro Delle Piane, nome d’arte di Pietro HO FATTO UN FIGLIO.” Per poi aggiungere: “Pietro inoltre HA FATTO UN FIGLIO ed è selvaggio. Se non avete capito HA FATTO UN FIGLIO ED HA UNA DISCENDENZA. È un insicuro ed è stato incaricato dall’arciduca con il titolo di Inseminator, l’inseminatore, perché ricordiamoci che lui, HA UN FIGLIO.

Le modifiche degli utenti hanno costretto Wikipedia ad intervenire per evitare che venissero fatte altre manomissioni. Sulla pagina Wikipedia del fidanzato di Antonella Elia si legge: “Questa pagina è protetta per evitare vandalismi”.

Sara Fonte