Temptation Island: la confessione di Pietro delle Piane

2 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Temptation Island: la confessione di Pietro delle Piane

Temptation Island è partito questa sera su Canale 5 e le confessioni terribili e segrete sono già uscite fin dai primi momenti.

La confessione di Pietro Delle Piane

I toni si accendono subito quando Pietro delle Piane inizia a dare un’occhiata di troppo alla prima tentatrice.

La reazione della fidanzata da circa un anno e mezzo Antonella Elia non si è fatta attendere e subito è arrivato il momento falò. Qui la Elia ha dato del “maiale” al fidanzato, che ha prontamente risposto “Si vedevano…”.

Subito dopo i telespettatori si sono trovati di fronte a una perversione “inconfessabile” di Pietro, che dichiara alla nuova tentatrice di essere un feticista e di apprezzare “carnalmente” le donne che hanno piedi perfetti.

Cosa è successo alla coppia Ciavy e Valeria

Le emozioni in questa prima puntata di Temptation Island 2020 non si fermano qui. Infatti, poco dopo, Valeria viene chiamata nel pinnettu. Infatti, ad attenderla c’è una bruttissima notizia.

Ciavy la tradisce con altre persone e lei non l’ha mai saputo, anzi. Lo sospettava e ha partecipato con lui al reality per sapere la verità. Verità che è venuta a galla quando Ciavy ha iniziato a parlare con le tentatrici.

La sua reazione è un fiume di lacrime.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui