Horizon Zero Dawn, ecco la data del debutto PC

3 Luglio 2020 Off Di Mario Barba
Horizon Zero Dawn, ecco la data del debutto PC

Sapevamo già che Horizon Zero Dawn, da tempo una delle preziose esclusive di PlayStation 4, sarebbe arrivata su PC. E ora sappiamo esattamente quando accadrà: il gioco uscirà il 7 agosto. Sarà venduto sia tramite Steam che tramite l’Epic Games Store a 49,99 euro.

Guerilla Games, lo sviluppatore di proprietà della Sony dietro il titolo di successo e il suo prossimo sequel per PlayStation 5, ha rilasciato oggi un nuovo trailer per l’edizione completa di Horizon Zero Dawn. Il video presenta una serie di caratteristiche e miglioramenti in arrivo nella versione per PC, tra cui il supporto del display ultra wide, il framerate sbloccato, il fogliame dinamico, le impostazioni di personalizzazione grafica, riflessi migliorati e opzioni del controller espanse.

Già a marzo, Hermen Hulst – il responsabile dei PlayStation Worldwide Studios – ha dichiarato in merito al porting PC di Horizon: “Penso che sia importante rimanere aperti a nuove idee su come introdurre più persone alla PlayStation, e mostrare alle persone quello che si sono persi“. Horizon Zero Dawn è la prima esclusiva per PS4 che farà il passaggio a una seconda piattaforma.

Durante l’evento PS5 di Sony del mese scorso, Guerrilla ha annunciato un sorprendente sequel di Horizon Zero Dawn chiamato Horizon Forbidden West.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui