Temptation Island, Alessandro Basciano conquista Valeria: il pubblico approva

3 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Alessandro Basciano conquista Valeria: il pubblico approva

Valeria Liberati attratta da Alessandro Basciano a Temptation Island, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne conquisterà il suo cuore?

È andata in onda ieri la prima puntata di Temptation Island 2020, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Tra i tentatori c’è anche Alessandro Basciano, già noto al pubblico per aver partecipato nei panni di corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne. Per mesi ha provato a conquistare il cuore di Giulia Quattrociocche ma non è stato lui la sua scelta.

Nel villaggio Basciano si è avvicinato molto a Valeria Liberati, fidanzata di Ciavy. Lei e Andrea Maliokapis hanno deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore, la vicinanza con l’ex corteggiatore potrebbe complicare le cose tra loro.

La Liberata nella prima puntata di Temptation Island è sembrata davvero attratta da Alessandro, la loro vicinanza è piaciuta molto al pubblico. A differenza di Valeria, Ciavy non ha conquistato i telespettatori, proprio per questo in molti sui social la stanno invitando a dimenticarlo e ad approfondire la sua conoscenza con Basciano.

Nel villaggio il fidanzato di Valeria con il suo atteggiamento l’ha già infastidita, non appena ha visto nel pinettu un video in cui Ciavy si diverte con le tentatrice è scoppiata a piangere.

Oltre a Valeria Alessandro Basciano ha già conquistato moltissimi telespettatori, dopo averlo conosciuto a Uomini e Donne sono infatti felici di rivederlo in tv in questa nuova avventura. Riuscirà a conquistare il cuore di Valeria o lei resterà fedele al fidanzato? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui