Chi è Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada

4 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada

Ecco chi è Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada

Rossano Laurini è il compagno di Vanessa Incontrada, i due si sono conosciuti nel lontano 2007 quando entrambi erano già impegnati sentimentalmente.

L’inizio della loro storia d’amore è stata assai tormentata, Laurini era infatti sposato con Chiara Palmieri, sorella dell’ex fidanzato della Incontrada, Andrea Palmieri. Dal suo matrimonio con Chiara è nata Diletta.

Vanessa e Chiara erano molto amiche, quando però è scoppiato l’amore tra l’attrice e Rossano il loro rapporto è cambiato. La nota ed amatissima conduttrice ha sofferto molto in passato per le accuse e le critiche ricevute, ha però sempre chiarito che il loro matrimonio era già in crisi quando si sono innamorati.

Sulla vita privata di Rossano Laurini non si sa molto, nessuna informazione sulla sua età o su dove sia nato. La storia d’amore con Vanessa Incontrada è nata nel 2007, un anno dopo i due sono diventati genitori di Isal.

Per quanto riguarda il lavoro, Rossano Laurini è direttore artistico di alcune discoteche di Follonica. L’uomo è molto seguito sul suo profilo Instagram, ad oggi vanta più di 16mila followers.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui