Mer. Nov 9th, 2022
cake star siena

Questa sera, alle ore 21:25, su Real Time, andrà in onda la prima puntata di Cake Star – Pasticcerie in sfida, l’emozionante show condotto da Katia Follesa e dal super pasticcere Damiano Carrara. Come accennato, quello di stasera è il primo di 12 appuntamenti (tutti di venerdì) che vedrà Katia e Damiano testare le abilità delle varie pasticcerie in giro per l’Italia.

In ogni puntata, infatti, tre pasticceri si sfidano sottoponendosi alla valutazione dei giudici, che sono chiamati a votare la pasticceria migliore in base alla location, al cabaret di paste e al “pezzo forte”.

Si parte da Siena, la meravigliosa città toscana dove si svolge il famosissimo Palio. La prima pasticceria in gara è la Bonucci Boulangerie di Serena, dove si possono assaggiare dolci di tutti i tipi: Serena, infatti, ama molto viaggiare e conoscere il mondo. La cliente abituale sarà Claudia.

Toccherà poi a Sandra, che ci introdurrà all’interno della cioccolateria Le follie di Arnolfo, caratterizzata da dolci “osè”. In questo caso le clienti abituali saranno Valentina e Alessandra.

Infine, la terza pasticceria in gara è Pasticceria Corsini di Roberto, un’attività che ha aperto i battenti oltre un secolo fa. Il cliente abituale della Pasticceria Corsini è Silvano.

La puntata andrà in onda anche sabato 12 febbraio 2022 alle 20:25, poi domenica 13 febbraio 2022 alle 13:10 e lunedì 14 febbraio 2022 alle 16:50, sempre su Real Time.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto