Mar. Mag 18th, 2021
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vogliono sposarsi e avere dei figli, ecco cosa hanno detto sulla proposta di nozze

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, coppia nata lo scorso anno al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Poco dopo la scelta i due sono andati presto a convivere, volevano godersi costantemente la loro relazione. Vivere insieme ha confermato quanto si amano, in più occasioni hanno fatto sapere che vanno d’accordo, sono felici e non litigano quasi mai.

Il loro è un amore da favola, sui social si mostrano sempre affiatati e felici, tantissimi sono i fan che continuano a seguirli dopo averli conosciuti a Uomini e Donne.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno progettando il loro futuro insieme, forte è il desiderio di sposarsi e avere dei figli. Lo hanno ribadito in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’ex corteggiatrice parlando di matrimonio e figli ha detto: “Ne parliamo, ma io sono una ragazza all’antica e vorrei ricevere una bella proposta. Non amo le cose plateali, sono molto riservata.”

La Dionigi ha aggiunto: “Parliamo anche di figli, è una cosa in progetto, ma siamo persone che vivono alla giornata e chissà cosa ci riserva il futuro. Dico solo che, se dovessi diventare mamma, sarei la persona più felice del mondo.”

Riccardi ha invece detto: “Io le farei anche la proposta davanti a tutti, ma lei è una ragazza riservata e quindi dovrò escogitare qualcosa che la sorprenda e sia in linea con quello che sogna. Avere un figlio è un sogno e… sì, speriamo di averlo.”

Lorenzo Riccardi sta già pensando a come sarà la proposta di nozze che farà alla fidanzata? Ma soprattutto quando chiederà a Claudia di sposarlo? Questo non possiamo ancora saperlo, si attendono nuovi dettagli e indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!