Temptation Island, Ciavy e Valeria al capolinea: scatta in bacio con Alessandro

6 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Ciavy e Valeria al capolinea: scatta in bacio con Alessandro

Valeria ha baciato Alessandro a Temptation Island, la storia d’amore con Ciavy è giunta al capolinea?

Tra pochi giorni andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, intanto sul web spuntano alcune interessanti indiscrezioni.

Stando a quanto ha svelato Gossip News Italia poche ore fa, la storia d’amore tra Ciavy e Valeria sarebbe giunta già al capolinea. I due stanno insieme da quasi cinque anni, in passato hanno rischiato di lasciarsi a causa di alcuni tradimenti di lui, più volte le ha mancato di rispetto.

La Liberati ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire cosa prova davvero il fidanzato per lei e se ha voglia di prendersi delle responsabilità più serie. Questo è ciò che ha detto Valeria prima di sbarcare nel villaggio: “Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui. Vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia.”

E ancora: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”.

Valeria nel villaggio si è però avvicinata subito ad Alessandro Basciano, noto al pubblico per aver partecipato l’anno scorso al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. L’attrazione che lei prova per il tentatore è palese.

Stando alle rivelazioni di Gossip News Italia sarebbe già scattato il bacio tra Valeria Liberati e Alessandro Basciano, sarebbe proprio questo il motivo della rottura tra lei e Ciavy.

Ciavy e Valeria dopo il falò di confronto hanno deciso di lasciare il villaggio da separati? La loro storia d’amore è davvero finita? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere la seconda puntata in onda giovedì 9 luglio per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui