Chi è Mariana Rodriguez, la nuova fiamma di Stefano De Martino secondo Chi

7 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Mariana Rodriguez, la nuova fiamma di Stefano De Martino secondo Chi

Ecco chi è Mariana Rodriguez, la presunta nuova fidanzata di Stefano De Martino

Al centro del gossip nelle ultime ore Mariana Rodriguez, fotografata dal settimanale Chi insieme a Stefano De Martino nel weekend a Napoli, stando alla nota rivista diretta da Alfonso Signorini ci sarebbe un flirt in corso tra i due.

Mariana Rodriguez è nata il 5 marzo 1991 a Caracas. Nel 2010 si è trasferita a Milano dove ha iniziato a lavorare come modella, ha collaborato con importanti brand internazionali. Nel 2012 ha provato a diventare una delle veline di Striscia la notizia ma non ha superato le fasi finali. Sempre nel 2012 ha posato per un book fotografico per il noto marchio di abbigliamento X-Cape Urban Fashion.

La Rodriguez ha fatto il suo debutto come attrice nel 2014,  nel film di Neri Parenti ‘Ma tu di che segno 6?’. Pochi mesi dopo ha partecipato a Pechino Express in coppia con Romina Giamminelli. Un anno dopo ha attirato non poco l’attenzione del gossip posando per il sexy calendario di Vuemme.

Mariana Rodriguez ha fatto anche parte del cast di Si può fare, durante la seconda edizione del talent show. Nel 2016 la bellissima 29enne ha partecipato ad Affari tuoi, l’abbiamo anche vista nel programma di Benedetta Parodi La cuoca bendata, in onda su Real Time.

La popolarità della Rodriguez è cresciuta ancora nella casa più spiata d’Italia, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata eliminata in semifinale. Dopo il reality ha fatto parte del cast di Matrix Chiambretti come showgirl e ballerina. Nel 2017 ha invece svolto il ruolo di inviata a Le Iene.

Non si sa molto della vita privata di Mariana Rodriguez, in passato ha avuto una relazione con il rapper Clementino e con l’ex naufrago Simone Susinna. Ad oggi la 29enne è single, anche se dopo la paparazza con Stefano De Martino si pensa ad un loro presunto flirt. I due stanno davvero insieme? Lo scopriremo! 

Sara Fonte