Nando Colelli diventerà padre: l’ex gieffino su Instagram mostra il pancione di Sara

7 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Nando Colelli diventerà padre: l’ex gieffino su Instagram mostra il pancione di Sara

Nando Colelli al settimo cielo, l’ex gieffino non vede l’ora di diventare padre per la prima volta

Vi ricordate di Nando Colelli? In passato divenne noto per aver partecipato al Grande Fartello 11, fu uno dei personaggi più chiacchierati.

Negli ultimi anni non si è parlato molto di lui, dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia si è allontanato molto dal gossip e dallo spettacolo. Di recente è tornato però a far parlare di sé con la notizia che presto diventerà padre per la prima volta.

Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto dove si vede lui che abbraccia il pancione della compagna Sara Marcello, entrambi sono al settimo cielo per l’arrivo del figlio.

Da poco l’ex gieffino ha svelato in un’intervista rilasciata a Novella 2000 che lui e Sara stanno insieme da un anno, a detta sua ha incontrato il vero amore. Tra due mesi nascerà il loro primo figlio, si chiamerà Riccardo. Queste le sue parole: “È arrivato il vero amore, da un anno sono fidanzato con Sara, una donna che amo alla follia. Viviamo a Pomezia e da sette mesi aspettiamo un bebè. Stiamo vivendo una vera e propria favola. Sarà un maschietto e lo chiameremo Riccardo.”

Nando Colelli quando era piccolo ha sentito molto la mancanza del padre, lui non c’è mai stato ed è per questo che intende fare di tutto per far vivere al meglio il figlio dandogli tutto l’amore possibile.

L’ex gieffino ha parlato anche della possibilità di convolare a nozze con Sara, in merito a ciò ha detto: “Ci sono tutti presupposti. Non appena sarà nato il nostro Riccardo si vedrà. Credo di aver trovato proprio la persona giusta.”

Sara Fonte