Alfonso Signorini: Can Yaman al Grande Fratello Vip 5?

8 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Alfonso Signorini: Can Yaman al Grande Fratello Vip 5?

Alfonso Signorini potrebbe regalare una grande gioia agli appassionati del Grande Fratello Vip.

Infatti, è appena finita la scorsa edizione, con Paola di Benedetto. Quindi, ora Signorini penserebbe alla prossima edizione. Come star del momento, avrebbe pensato a Can Yaman.

Alfonso Signorini: l’idea che potrebbe far salire audience

Alfonso Signorini avrebbe pensato a Can Yaman per risollevare lo share della trasmissione reality.

Infatti, da alcuni anni la Casa più famosa d’Italia non ospita più sconosciuti, ma star più o meno note, in prima ascesa, oppure dal dimenticatoio da un po’.

Signorini, però, esperto di novità e di gossip, non si è lasciato passare sotto il naso la popolarità del nuovo Can Yaman.

L’idea arriverebbe direttamente da Signorini, che avrebbe dichiarato di stare lavorando già alla nuova redazione e al nuovo cast, per accantonare subito la scorsa edizione.

Infatti, il Grande Fratello Vip di quest’anno, nonostante Signorini, non sarebbe stato il massimo. Tra gli altri personaggi famosi molto richiesti, ci sarebbe anche Flavia Vento.

Ma chi è Can Yaman e perché Signorini lo vuole?

Chi è Can Yaman?

Can Yaman è il protagonista della soap opera turca che va in onda su Canale 5 dal titolo italiano Daydreamer – Le ali il sogno.

Lì, l’attore turco ha attirato subito le attenzioni femminili nostrane, che hanno cominciato a seguirlo anche su Instagram.

Leggi anche => Grande Fratello Nip a rischio? Ecco cosa ha detto Barbara d’Urso, la conduttrice parla poi del suo rapporto con la Panicucci


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui