Chi è Jodie Comer, l’attrice vittima di damnatio memoriae su Twitter per una relazione con un repubblicano

8 Luglio 2020 Off Di roberto
Chi è Jodie Comer, l’attrice vittima di damnatio memoriae su Twitter per una relazione con un repubblicano

I fan di Killing Eve non hanno affatto digerito le voci circolate negli ultimi tempi sulla vita privata di Jodie Comer.

Stando alle indiscrezioni – al momento senza alcun riscontro, ndr – l’attrice 26enne starebbe uscendo con un uomo vicino al Partito Repubblicano e al Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Comer, 26 anni, ha interpretato splendidamente il personaggio Villanelle in Killing Eve, tanto da diventare una vera e propria icona nella comunità queer. Basti pensare che l’attrice lo scorso mese ha partecipato ad uno show dedicato al Pride Month, dove ha commosso tutti leggendo le lettere che si scambiavano reciprocamente Virginia Woolf e Vita Sackville-West.

Inoltre, la Comer si è schierata al fianco dei manifestanti e degli attivisti di Black Lives Matter, sostenendo le proteste di queste ultime settimane in seguito all’omicidio di George Floyd.

Ecco perchè la sua presunta relazione con James Burke – questo il nome dell’uomo – ha scatenato molte critiche nei suoi confronti su Twitter: alcuni utenti l’hanno definita “falsa attivista”.

Comer, che ha vinto anche un Emmy nel 2019 per la sua interpretazione di Villanelle, non ha ancora replicato alle voci circolate online. Lo scorso marzo, intervistata da British Vogue, aveva confessato di essere stata single per un pò ma di essersi “innamorata di nuovo”.