Temptation Island, Valeria lascia Ciavy? I dubbi sul fidanzato

8 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Valeria lascia Ciavy? I dubbi sul fidanzato

Valeria a Temptation Island inizia ad avere dei dubbi su Ciavy, la loro storia d’amore è vicina al capolinea?

Tornano ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Valeria e Ciavy, i due stanno partecipando a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, per mettere alla prova il loro amore.

Valeria Liberati ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire cosa prova davvero il fidanzato per lei e se ha voglia di prendersi delle responsabilità più serie. Questo è ciò che ha detto Valeria prima di sbarcare nel villaggio: “Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui. Vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia.”

Nel villaggio Ciavy ha confessato di non essere più innamorato della fidanzata da tempo, pensa infatti di averla amata solo il primo anno di fidanzamento. Le sue parole hanno fatto storcere non poco il naso ai telespettatori, anche il comportamento di Valeria è stato però criticato.

Sono in molti a pensare che Valeria dovrebbe lasciare il fidanzato perché non la rende più felice, la accusano però di non voler accettare la realtà. Lei stessa ha raccontato che non riesce ad immaginare di vivere la sua vita senza Ciavy, lo ama troppo ed è per questo che lo ha perdonato quando l’ha tradita e ha commesso altri errori.

A Temptation Island sembra però che inizia ad avere dei dubbi sul fidanzato. Valeria al falò si è lasciata andare ad uno sfogo con Filippo Bisciglia, probabilmente dopo aver visto un video di Ciavy. La Liberato inizia a chiedersi se merita una persona come lui al suo fianco.

Parlando con il conduttore la fidanzata di Ciavy ha detto: “Valeria merita di stare con una persona che non è innamorata di lei? Merita di aspettarlo in casa ogni volta che lui ha da fare? O Valeria comunque merita di essere amata e merita la felicità?” Questi i tanti dubbi che Valeria inizia ad avere nei confronti di Ciavy, riuscirà a trovare delle domande alle sue risposte? Alcuni rumors parlano già di rottura.

La storia d’amore tra Ciavy e Valeria è davvero finita? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere la seconda puntata in onda giovedì 9 luglio per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui