Temptation Island, Andrea su tutte le furie: “Portatemi Anna o vado io da lei”

9 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Andrea su tutte le furie: “Portatemi Anna o vado io da lei”

Andrea Battistelli ha perso la pazienza a Temptation Island, vuole un falò di confronto con la fidanzata Anna Boschetti

Va in onda stasera 9 luglio 2020 la seconda puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Poche ore fa alcune interessanti anticipazioni sono state svelate sul profilo Instagram ufficiale del reality delle tentazioni. Andrea Battistelli è apparso intenzionato ad avere un falò di confronto con la fidanzata Anna Boschetti.

Dopo aver visto un video sulla fidanzata Andrea è andato su tutte le furie, a quanto pare non sta gradendo affatto l’atteggiamento di Anna nel villaggio. Non sappiamo cosa abbia infastidito il ragazzo, ma sembra che non si aspettava di vedere certe cose da parte di Anna ed è per questo che si è così tanto innervosito.

Anna nel villaggio delle fidanzate si è avvicinata molto ad alcuni tentatori, si mostra sempre più a suo agio. Probabilmente Andrea non pensava di vedere certi suoi atteggiamenti ed è per questo che non sembra essere più intenzionato a continuare il loro percorso a Temptation Island.

Durante l’ultimo falò Andrea Battistelli è andato su tutte le furie, a Filippo Bisciglia ha detto:  “Portatemi Anna oppure vado io da lei”. Nella puntata di stasera vedremo un falò di confronto con la fidanzata Anna?

Andrea e Anna riusciranno a rimanere insieme o lasceranno il villaggio da separati? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per scoprire cosa succederà tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui