Chi è Anna Boschetti, la fidanzata di Andrea Battistelli a Temptation Island

9 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Chi è Anna Boschetti, la fidanzata di Andrea Battistelli a Temptation Island

Anna Boschetti è la fidanzata di Andrea Battistelli all’ultima edizione del reality Temptation Island 2020. La coppia è unita da due anni, con alti e bassi. Ecco quali sono le curiosità su Anna.

Anna Boschetti, biografia

Anna Boschetti è nata nel 1983. Quindi, ha 10 anni di più del suo fidanzato Andrea Battistelli, che di anni ne ha 27. Anna è nata a Roma. La differenza di età tra i due ha causato alti e bassi nella coppia.

Infatti, Andrea vorrebbe vivere una vita più leggera, mentre Anna sembra concreta e vuole un futuro con figli e matrimonio.

Anna, poi, ha già due figlie nate da una precedente relazione. Le figlie di Anna hanno 11 e 9 anni e Andrea sembra davvero troppo giovane per fare il papà a tempo pieno.

Infatti, la Boschetti è entrata con il fidanzato a Temptation Island per capire se lei e Andrea hanno la stessa idea per costruire un futuro insieme.

Anche Andrea era d’accordo a partecipare al reality su Canale 5, ma per motivi diversi. Infatti, il ragazzo vorrebbe avere tempo per vivere qualcosa di diverso che non sia solo la coppia.

Andrea è uno chef e sogna una carriera nel suo futuro. Anna ha già un lavoro come parrucchiera.

Leggi anche => Chi è Irene Fornaciari, l’ex fidanzata di Massimo Boldi