Dom. Giu 13th, 2021
katia fanelli

Vittorio è ancora importante per Katia Fanelli, tra le personalità più scoppiettanti dell’edizione 2019 di Temptation Island.

In un’intervista rilasciata a NewNotizie.it, Katia ha dichiarato di essere ancora molto legata a Vittorio Collina. Infatti, i due avevano cominciato la scorsa edizione del programma insieme, ma alla fine delle puntate si sono ritrovati separati.

Katia: “Temptation Island di quest’anno non mi sta piacendo

Katia era balzata alle cronache per una parola che l’ha in qualche modo rappresentata: “Fotonico”. Infatti, la donna è sempre stata l’anima esuberante e spontanea del programma.

Così è rimasta Katia, ma con un vuoto dentro. Quello creato dall’addio con Vittorio Collina. Anche la nuova edizione del programma non convince del tutto Katia, che avrebbe notato una curiosità.

Infatti, per Katia, il programma ha voluto creare una coppia che sostituisse quello che erano all’inizio lei e Vittorio. La coppia in questione sarebbe quella di Antonella Elia e del suo uomo.

In più, l’ha fatta molto innervosire il comportamento di Ciavy contro Valeria, tradita alla prima puntata senza alcuna spiegazione.

Il parallelismo con quello che è accaduto l’anno scorso sembra fin troppo semplice. Da qui la spiegazione di Katia.

“Io ho fatto tutto senza malizia, in lui [Ciavy ndr] vedo tutto tranne che questo. Si vede che è interessato a conoscere le tentatrici”.

Secondo Katia, questa versione 2020 non è affatto fotonica.

Katia Fanelli oggi

Al momento, Katia Fanelli è single. Ha tentato di riappacificarsi con Vittorio, dandogli anche il regalo di compleanno a Febbraio 2020, ma lui non ha voluto avere a che fare con lei.

Lei restava interessata a Vittorio durante il programma. Quindi, lo ha lasciato stare quando ha visto che non c’era più interesse in lui. Nell’intervista, Katia ha ammesso i suoi errori nel darlo del co****ne in televisione e ha chiesto scusa, come in molte altre volte.

Oggi si descrive con: “Single e fotonica”.

Leggi anche => Temptation Island, Valeria lascia Ciavy? I dubbi sul fidanzato


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui