Dom. Giu 13th, 2021

Le anticipazioni di “Daydremer-Le ali della libertà” di venerdì 10 luglio 2020.

Triste per l’immanente partenza di Can, Sanem decide, finalmente, di dichiarargli i suoi sentimenti. Appena va a casa a trovarlo, però, si ritrova di fronte Polen, l’ex fidanzata di Can, pronta a tutto per di riconquistarlo.

Sanem decide, quindi, di fare un passo indietro, inconsapevole del fatto che Can ha cambiato idea e ha deciso di non lasciare la Turchia pur di stare al suo fianco.

Aylin non sopporta il fatto che Emre si sia preso del tempo per fare chiarezza dentro di sè e prendere una decisione circa il futuro della loro relazione e quindi studia dei metodi poco ortodossi per reintrodursi indisturbata alla Fikri Harika. La donna deve, infatti, risolvere dei problemi economici piuttosto importanti nella sua agenzia, che altrimenti rischia di finire in bancarotta e di chiudere.

In seguito al ritorno di Polen ad Istanbul,  Sanem cambia radicalmente idea sul suo futuro alla Fikri Harika e si presenta al lavoro. In agenzia, Gulitz le consiglia di chiedere il consulto ad una fattucchiera che sa leggere il fondo dei bicchieri di caffè. Agendo in tal modo, Sanem crede che Levant, uno dei proprietari dell’agenzia Galina, sia il suo principe azzurro. Can cerca di non farsi sopraffare dalla gelosia.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.