Anticipazioni Temptation Island, terza puntata: Ciavy chiede il falò di confronto con Valeria

10 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Anticipazioni Temptation Island, terza puntata: Ciavy chiede il falò di confronto con Valeria

Ecco cosa succederà nelle terza puntata di Temptation Island, deluso e arrabbiato Ciavy vuole il confronto anticipato con Valeria

Continuano i colpi di scena a Temptation Island, dopo la messa in onda di ieri della seconda puntata i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa succederà nella terza puntata.

La terza puntata andrà in onda il 16 luglio ma alcune anticipazioni sono state già svelate. Nella puntata di ieri abbiamo visto il falò anticipato di Sofia e Alessandro, i due hanno deciso di lasciare insieme il reality, le altre cinque coppie stanno ancora mettendo alla prova i loro sentimenti nel villaggio.

Ciavy sarà sempre più deluso dall’atteggiamento di Valeria, non si aspettava di vederla così vicina ad un tentatore, l’attrazione e l’interesse che la fidanzata sta mostrando per Alessandro lo fanno stare male. Dopo aver visto l’ennesimo filmato che mostra Valeria sempre più vicina al tentatore, Ciavy va su tutte le furie ed è per questo che chiede un falò di confronto anticipato.

Ciavy non vuole continuare il loro percorso a Temptation Island, cosa deciderà di fare la fidanzata? Valeria appare molto confusa, ad Alessandro confessa di non sapere cosa fare.

Anche Manila e Lorenzo saranno in crisi, all’inizio le cose sembravano procedere bene ma lui inizia a provare fastidio per l’atteggiamento della fidanzata. Dopo aver visto un filmato sulla Nazzaro, l’ex calciatore confessa di essere deluso, inizia addirittura a dubitare dei sentimenti che lei prova nei suoi confronti.

Intanto, Antonella Elia potrebbe mettere a rischio la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane nella prossima puntata. Le cose non vanno bene nemmeno tra Annamaria e Antonio, l’atteggiamento che lui sta mostrando nel villaggio dei fidanzati non piace affatto alla fidanzata. Anche Andrea continua ad essere deluso da Anna, pensa che il suo comportamento sia inaccettabile.

Cos’altro succederà tra le coppie? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda della terza puntata.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui