Barbara D’Urso in formissima in bikini rosso. Una hater: “Mamma che brutta”

10 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Barbara D’Urso in formissima in bikini rosso. Una hater: “Mamma che brutta”

Amara sorpresa per Barbara D’Urso sul suo profilo ufficiale su Instagram. La conduttrice Tv, attrice e showgirl ha postato su uno dei suoi due profili Instagram una foto con uno splendido bikini rosso. Ecco il post incriminato:

View this post on Instagram

Rosso! ? #ricordi #mare #colcuore??

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Barbara D’Urso e il commento che non si aspettava

La posa è piaciuta a molti suoi fan, così come il completo, ma non a tutti è piaciuta Barbara D’Urso. Infatti, sotto il post, una hater ha scritto:

Certo a vedere sta foto di quarant’anni fa posso solo dire di vedere uno scheletro con un viso da cavallo ? ahahahah Mamma mia che brutta ora sei diventata una befana in persona!

La cosa grave è che questo commento ha ottenuto anche 89 reazioni positive da parte del pubblico di Barbara.

Per fortuna, ci sono stati anche più di 110 commenti, molti dei quali sono vicini alla D’Urso e parlano platealmente di “invidia” verso chi ha postato il primo commento da hater.

Dispiace molto per Barbara D’Urso, che si è conquistata la sua carriera e non merita parole cattive solo perché posta una foto (dove, tra le altre cose, è anche bellissima come sempre…).

Voi cosa ne pensate di questo brutto episodio accaduto alla conduttrice dei pomeriggi di Canale 5? Cosa ne pensate degli haters in genere?

Leggi anche => Sofia Vergara, le foto su Instagram lasciano a bocca aperta: eccola in versione “4 luglio”