Temptation Island, Valeria e Alessandro si sono baciati? I telespettatori rimangono delusi

10 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Valeria e Alessandro si sono baciati? I telespettatori rimangono delusi

Alessandro e Valeria sono sempre più vicini a Temptation Island, l’attrazione tra loro è palese ma non è scattato il bacio

È andata in onda ieri 9 luglio la seconda puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, in molti erano curiosi di scoprire cosa fosse successo tra Valeria Liberati e Alessandro Basciano, chi si aspettava un bacio tra loro è però rimasto deluso.

L’intesa tra Valeria e Alessandro è palese, tra loro c’è molta attrazione. Moltissimi telespettatori pensano che la Liberati dovrebbe lasciare il fidanzato ed iniziare a frequentare l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ciavy sta invece ricevendo molte critiche, sono in molti a pensare che non sia affatto innamorato della fidanzata e che non abbia molto rispetto nei suoi confronti.

Nella puntata di ieri abbiamo visto Alessandro e Valeria sempre più vicini. Lui le ha organizzato una piacevole sorpresa, un aperitivo in spiaggia di fronte al mare. Molto forti sono state le emozioni provate da entrambi, in molti pensavano che sarebbe anche arrivo il bacio ma così non è stato. I due si sono però lasciati andare ad abbracci e coccole.

Tornata nel villaggio Valeria Liberati alle altre fidanzate ha raccontato di aver provato molte emozioni con Alessandro, ha però fatto sapere che non c’è stato nessun bacio e non ha intenzione di baciarlo durante il reality, probabilmente non vuole mancare di rispetto a Ciavy.

Intanto, Ciavy non sta vivendo bene la vicinanza della fidanzata al tentatore Alessandro, non si aspettava di vederla così vicina ad un altro uomo. Anche lui ha notato che l’interesse e l’attrazione che Valeria prova per Alessandro è palese.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui