Lun. Dic 6th, 2021
Rocco Fredella

Rocco Fredella dopo Uomini e Donne ha trovato l’amore, l’ex cavaliere a breve sposerà la compagna Doriana, ecco cosa ha detto su Gemma

A distanza di tempo torna ad attirare l’attenzione del gossip Rocco Fredella, ex cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

A Uomini e Donne l’ex cavaliere ha frequentato con determinazione Gemma Galgani, ha provato in tutti i modi a conquistare il suo cuore e la sua fiducia. All’inizio la dama sembrava essere interessata ad impegnarsi con Rocco, con il tempo ha però deciso di mettere un punto definitivo alla loro frequentazione.

Il loro è stato un percorso alquanto tormentato, lui l’ha corteggiata a lungo e senza mai arrendersi. Per dimostrarle di voler fare sul serio aveva portato Gemma in un castello per chiederle di impegnarsi seriamente con lui, ma nemmeno in quel caso lei è riuscita a lasciarsi davvero andare con lui.

Dopo il loro addio Gemma Galgani era tornata da Rocco, ma ancora una volta non sono riusciti ad andare d’accordo. I loro caratteri non erano compatibili.

Poco tempo dopo aver lasciato il programma Rocco Fredella ha incontrato Doriana, tra loro è scattato presto l’amore. L’ex cavaliere ha chiesto alla compagna di sposarlo, si sono scambiati le promesse nello stesso castello in cui aveva chiesto alla Galgani di impegnarsi con lui.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine Fredella ha detto: “Sono andato proprio nel castello dove ho beccato quel due di picche che non ho mai digerito perché secondo me una donna non può dire di no a un regalo così bello. Ho voluto dimostrare a me stesso che se regali la favola a una donna che ti ama il lieto fine ci può essere”

Rocco Fredella ha raccontato come ha fatto la proposta di matrimonio a Doriana. L’ex cavaliere a sorpresa ha organizzato un viaggio in moto, la proposta è arrivata proprio durante il viaggio. I due si sono scambiati le promesse nel castello, lei ha risposto di si. Fredella ha fatto sapere che lui e Doriana si sposeranno entro settembre con una cerimonia molto intima.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!