Dom. Giu 13th, 2021

Cosa succederà nelle puntate della soap opera “Daydreamer-Le ali del sogno” nella settimana che va dal 13 al 17 luglio? Ecco, per voi, le anticipazioni.

Nella puntata di lunedì 13 luglio 2020, il signor Levent pianifica con Can la promozione dei suoi prodotti biologici. I due vengono aiutati da Sanem che ha avuto un’idea brillante per il nuovo spot che presto sarà girato dalla Fikri Harika. Per la realizzazione dello spot, Can, Sanem, Levent e Polen organizzano il sopralluogo nei nuovi capannoni comprati da Remide, ma la serata non va per il verso giusto. Sanem, infatti, infastidita dalla presenza di Polen, finge di essere interessata a Levent e Can, dal canto suo, è molto geloso della ragazza, anche se cerca di non dare nell’occhio. Aylin propone a Can di occuparsi di una campagna pubblicitaria per una nota casa automobilistica ma in cambio vuole che lui le faccia un grosso favore.

Nella puntata di martedì 14 luglio 2020, Nihat e Muzzafer hanno preso sul serio la faccenda del commercio di Kofte vegane e vogliono aprire un negozio in cui venderle, coinvolgendo Osman. Il macellaio, però, viene ingaggiato da Leyla per occuparsi del catering per lo shooting fotografico organizzato dalla Fikri, per lo spot dei prodotti biologici, quindi il progetto subisce una repentina accelerata. I tre decidono di formare una squadra, ma Mevkibe non è per nulla contenta del nuovo lavoro di suo marito e gli propone di restituirgli il negozio.

Nella puntata di mercoledì 15 luglio 2020, è tutto pronto per le riprese dello spot per il prodotto della linea organica di Levent. Intanto, in agenzia viene organizzato un catering vegano per la troupe e Leyla ha convinto Osman ad occuparsene. Il macellaio può contare sull’aiuto di Nihat, di Muzzafer e Mevkibe. La mamma di Sanem, infatti, vuole partecipare al progetto per dimostrare a ad Aysun che cucina meglio di lei. Polen, dopo aver visto il comportamento strano di Can, decide di restare qualche giorno in più ad Istanbul. La ragazza, inoltre, vuole conoscere meglio Sanem.

Nella puntata di giovedì 16 luglio 2020, i I preparativi dello spot creano diversi problemi tra i dipendenti. Deren e Aylin, infatti, sono in guerra. Mevkibe invita a casa sua Can per fare da giudice tra i suoi piatti e quelli della rivale. Il ragazzo, bendato e imboccato da Sanem, dovrà dare il suo parere sui piatti che assaggerà. Più tardi i due finiscono per avere una grossa lite sugli scogli e l’Aydin chiarisce di non aver passato la serata con Levent. Osman è il nuovo modello ed attore dello spot pubblicitario legato ai prodotti biologici.

Nella puntata di venerdì 17 luglio 2020, dopo la grossa lite di cui sono stati protagonisti, Can e Sanem si chiariscono e finiscono per baciarsi. I due, però, vengono interrotti e Sanem deve tornare a lavorare sul set insieme al fotografo. Per rispettare i tempi di consegna del lavoro, la troupe deve trattenersi sul set tutta la notte. Aylin mette in guardia Polen da Sanem e la ragazza decide di dichiarare guerra alla sua rivale.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.