In seguito all’interruzione causata dal COVID-19, “Un posto al sole”, dopo 100 giorni, torna in onda, alle 20:45 su Raitre, con delle puntate inedite. Ecco cosa succederà questa settimana.
Nella puntata di lunedì 13 luglio 2020, dopo l’ennesima discussione con Filippo, Serena prenderà una decisione improvvisa destinata a cambiare radicalmente i rapporti tra lei e l’ex marito. Intanto, continuano i problemi di Fabrizio al pastificio ed ai cantieri. L’uomo cercherà di ritrovare un pò di serenità almeno con Marina. I killer di di Mariano Tregara colpiscono con spietata determinazione.
Nella puntata di martedì 14 luglio 2020, in Viola cresce la preoccupazione per l’incolumità di Eugenio. Il boss Tregara sembra deciso ad agire nuovamente. Dopo lo scontro con Filippo, Serena prende una decisione a lungo rimandata.
Nella puntata di mercoledì 15 luglio 2020, Eugenio, deciso a sgominare il clan Tregara, dopo essersi ritrovato coinvolto insieme a Susanna nell’agguato contro Avella, riuscirà a fare un importante passo in avanti. Alberto, intanto, cerca ancora una volta di affrancarsi dal pericoloso boss. Serena sembra davvero decisa a voltare pagina e a vivere la storia con Leonardo.
Nella puntata di giovedì 16 luglio 2020, continua il blitz della polizia contro il clan Tregara, ma il boss cerca di sottrarsi alla cattura. In seguito al rientro dal loro viaggio in Sicilia, Serena e Leonardo sembrano inaugurare una nuova fase della loro relazione, Come reagirà Filippo? Guido e Mariella convocano gli aspiranti testimoni alle loro nozze per prendere una decisione definitiva.
Nella puntata di venerdì 17 luglio 2020, Marina rientra da un viaggio d’affari con Roberto e deve affrontare la gelosia di Fabrizio. Anche se sotto pressione per il suo inevitabile legame con Mariano Tregara, Alberto rivede Clara. Tra Eugenio e Viola c’è ancora tensione e tutto ciò sembra destinato a durare a lungo.
Maria Rita Gagliardi
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram