Lun. Giu 14th, 2021
Massimo Colantoni e Sonia Onelli

Massimo Colantoni e Sonia Onelli stanno attraversando un momento di crisi o si sono già lasciati?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Massimo Colantoni e Sonia Onelli, entrambi divenuti noti per aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Colantoni aveva partecipato al reality delle tentazioni insieme all’ex fidanzata Ilaria Teolis, Sonia era invece una delle tentatrici. Nel villaggio non è successo nulla tra loro, sembravano essere solo amici ma dopo il reality è scoppiato l’amore tra loro, Massimo e Ilaria sono usciti separati dal programma.

Massimo Colantoni e Sonia Onelli si mostravano sempre più innamorati e felici sui social, erano andati anche a convivere poco dopo l’inizio della loro relazione. Da qualche settimana hanno smesso però di mostrarsi insieme sui social, i loro fan hanno subito capito che qualcosa tra loro non va dal momento che prima si mostravano quotidianamente insieme sui loro profili Instagram.

Di recente Colantoni ha ammesso tramite alcune Instagram Stories che non è un periodo affatto facile, c’entra anche Sonia. I due stanno attraversando un momento di crisi o la loro storia d’amore è giunta già al capolinea? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!