Chi è Angharad Wood, curiosità e biografia sulla fidanzata di Riccardo Scamarcio

15 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Chi è Angharad Wood, curiosità e biografia sulla fidanzata di Riccardo Scamarcio

Angharad Wood è la fidanzata di Riccardo Scamarcio e pare che si siano sposati in segreto. Quello che è certo è che la coppia ha avuto un figlio, il primo per l’attore.

Angharad Wood è una manager inglese. Ha circa 46 anni, 7 anni in più di Scamarcio, ma questo sembra non essere un problema per i due.

Infatti, nonostante i numerosi impegni, la manager e l’attore (entrambi di fama internazionale) sono riusciti sempre a vedersi e a portare avanti la loro relazione.

In più, secondo Il fatto Quotidiano, i due si sarebbero anche sposati in gran segreto, lontano da occhi indiscreti. Infatti, la donna porterebbe una fede al dito.

La donna ha già una figlia avuta da una precedente relazione. I due sono stati paparazzati da Diva e Donna, dove il pancione sembra ben visibile.

Il loro figlio dovrebbe essere una bambina e, stando alle foto, potrebbe nascere già ad agosto 2020, rendendo Scamarcio papà per la prima volta.

Ci sono pochissime foto della coppia insieme online, ma i riflettori restano puntati sulla loro storia. C’è chi malignamente ipotizza una somiglianza della donna con la nota attrice Valeria Golino, che è la ex di Scamarcio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui