Ven. Nov 18th, 2022

Grande preoccupazione per Jacopo Malnati, membro del suo comico iPantellas, probabilmente tra i primi youtuber d’Italia.

Il 32enne è stato vittima di una brutta aggressione, come testimoniato da alcune foto da lui stesso postate sui social (tra cui la foto che vi proponiamo in evidenza).

L’aggressione è avvenuta nella sua Varese (Jacopo Malnati è infatti nato nel giugno del 1960 a Sumirago, nel varesotto) e la sua vivida testimonianza fa trasparire la grande paura vissuta dal giovane (e che, potenzialmente, poteva avere un epilogo ancor più drammatico):

“Ciao ragazzi, sono Jacopo. Volevo avvisarvi che questa sera a Varese purtroppo ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina.
Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso e sono fuggiti.
Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato! Mi spiace vivere in un mondo così.. non mi meritavo questa aggressione, spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite. ovviamente no clickbait.”


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram