Chi è il fidanzato di Ema Stokholma? L’ex rapper e il gossip a Ballando con le Stelle

20 Novembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
Chi è il fidanzato di Ema Stokholma? L’ex rapper e il gossip a Ballando con le Stelle

Nata in Francia nel dicembre del 1983 come Morwenn Moguerou, Ema Stokholma è da qualche tempo un volto noto della TV italiana.

Figliad di un uomo italiano e di una donna francese, ha lasciato la Francia ad appena 15 anni per raggiungere il padre a Roma e scappare dalla violenta madre: dopo pochi mesi con lui, deciderà di vivere – giovanissima – in maniera indipendente.

Alta un metro e settantacinque, inizia a lavorare nel mondo della moda ed è modella per le più importanti maison dello stivale, da Dolce & Gabbana a Valentino.

Dopo la moda, s’avvicina alla musica e diventa disc jockey, raggiungendo una certa celebrità nell’ambiente.

In seguito, per lei, svariate esperienze in TV (la prima è la conduzione dell’aftershow degli MTV Italian Awards), in radio ma non solo si disimpegna come scrittrice (la sua autobiografia vince il Premo Bancarella), come cantante e anche come pittrice (prima del suo esordio a Ballando con le stelle, sul suo profilo apparivano i disegni stilizzati di alcune foto pubblicate a fianco): un’artista a tutto tondo.

Ema Stokholma è fidanzata?

Veniamo quindi al nocciolo della questione per cui oggi pubblichiamo quqesto post: Ema Stokholma è fidanzata?

Secondo quanto riportato qui e lì sul web non ci sarebbe nessun uomo nella vita della Stokholma sebbene (sebbene) ci siano rumors circa una possibile liaison con il suo insegnante di danza nella diciassettesima edizione di Ballando con le stelle
, di cui è protagonista: la voce sarebbe stata rilanciata dall’amica Andrea Delogu e lui è Angelo Madonia, ballerino palermitano con alle spalle una relazione importante (un matrimonio terminato e due figlie).

Andando a curiosare sul profilo Instagram della Stokholma (dove è seguita da 336mila follower) sono molte le foto di scena che ritraggono i due e che vedono i commenti adoranti dei fan che vedono bene assieme i due (e qui e lì spunta anche qualche curicino).

E se non è certo che Madonia e la Stockholma stiano assieme, è certo che quest’ultima è stata in precedenza fidanzata con il rapper romano Gemitaiz, con cui ha avuto un lungo rapporto terminato nel 2018.