Dom. Giu 13th, 2021
Flavio Zerella e Nunzia Sansone

Periodo difficile per Flavio Zerella, ecco cosa ha raccontato su Instagram l’ex protagonista di Temptation Island

Ad attirare l’attenzione de gossip nelle ultime ore Flavio Zerella, divenuto noto in passato per aver partecipato a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Zerella poche ore fa ha fatto preoccupare non poco i tantissimi fan che lo seguono su Instagram. Il motivo? Ha fatto sapere che sta vivendo un periodo difficile a causa di alcuni problemi di salute. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto con la fidanzata Nunzia Sansone, nella didascalia ha scritto: “Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia salute ma non tanto per la febbre a 39 ma per altre situazioni che non sto qui a spiegarvi. Ogni giorno ringrazio Dio e non mollo”

Flavio Zerella riferendosi alla fidanzata ha aggiunto: “La persona che mi da la forza, la tenacia e l’amore ogni giorno sdrammatizzando con un sorriso, una battuta, anche in una clinica prima di entrare per una visita importante, è in questa foto che sto postando. Lei che con i suoi consigli e con le sue premure c’è e so che ci sarà sempre.

I fidanzato di Nunzia Sansone ha poi concluso dicendo: “Non sono neanche un romanticone ma devo dirvi una cosa, per la prima volta mi sento realizzato in una mia storia, rispetto la persona che è al mio fianco e ho capito davvero cosa vuol dire sentirsi uomo”.

È un periodo delicato per Flavio Zerella, fortunatamente però può contare sul sostegno e l’amore di Nunzia. La storia d’amore tra loro procede a gonfie vele, pochi mesi fa si sono conosciuti per caso ed è scoppiato l’amore quasi subito tra loro. Da quel momento non si sono più separati, sui social si mostrano sempre più innamorati e felici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!