Gio. Giu 17th, 2021
Uomini e Donne anticipazioni

Ecco perché fino ad ottobre Uomini e Donne andrà in onda solo due volte a settimana, il giovedì e il venerdì

Cambiamenti in vista per la nuova edizione di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Fino al 20 ottobre il programma andrà in onda solo due volte a settimana, a farlo sapere è stato Publitalia con la pubblicazione dei palinsesti televisivi di Canale 5. Il motivo? Il dating show della De Filippi dovrà alternarsi fino a ottobre con Daydreamer – Le ali di un sogno, serie tv turca che ha come protagonista uno degli attori più amati e seguiti del momento, Can Yaman.

La serie tv turca è più lunga rispetto a quelle andate in onda nei precedenti anni, fino ad oggi sta riscuotendo un incredibile successo ed è per questo che Mediaset ha deciso di farlo andare in onda fino ad ottobre invece di dividerla in due stagioni come avvenne con Cherry Season.

Da lunedì a mercoledì andrà in onda su Canale 5 Daydreamer – Le ali di un sogno, giovedì e venerdì vedremo invece Uomini e Donne. Le novità non sono però finite, sembra infatti che nella nuova edizione del programma non ci saranno giorni dedicati al Trono Classico e giorni dedicati al Trono Over, in ogni puntata ci saranno sia tronisti e corteggiatore sia dame e cavalieri.

A quanto pare questa decisione è stata presa dopo che Giovanna Abate, finito il lockdown causato dal Coronavirus, ha continuato il suo percorso con i suoi corteggiatori nelle puntate del Trono Over. Sembra che l’idea sia piaciuta al pubblico ed è per questo che potrebbe non esserci più la distinzione tra Trono Over e Trono Classico.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!