L’ultima follia di Mike Tyson: l’ex campione dei pesi massimi pronto a sfidare uno squalo

16 Luglio 2020 Off Di roberto
L’ultima follia di Mike Tyson: l’ex campione dei pesi massimi pronto a sfidare uno squalo

Mike Tyson pronto a sfidare uno squalo. L’ex pugile statunitense sta per fare la sua apparizione su Discovery Channel, e come sempre l’entrata in scena di Tyson non può essere “banale”.

In occasione di uno speciale sugli squali, spesso proposto da Discovery Channel, Tyson andrà a sfidare proprio quello che può essere definito “il re dell’oceano”.

Dopo il celebre nuotatore Michael Phelps, tocca quindi all’ex campione dei pesi massimi vedersela con uno dei predatori più pericolosi al mondo. Ma come si strutturerà questa “sfida” tra il 54enne e il pescecane? Al momento Discovery Channel non ha fornito chiarimenti in tal senso, e nemmeno sul web sono emerse indiscrezioni che rivelano le caratteristiche di questo scontro.

In una recente intervista, Tyson ha detto di aver accettato la proposta perchè vuole vincere le sue paure: “Qualunque cosa mi spaventi può però essere superata. Se non mi confrontassi in ardue imprese come questo non potrei mai raggiungere il mio massimo potenziale ed avvicinarmi ancora di più a Dio”.

La sfida comincerà il prossimo 9 agosto. Mike Tyson non compete più a livello professionistico da ben 15 anni, anche se negli ultimi tempi l’ex pugile ha confessato di voler tornare sul ring, magari per qualche match simbolico. Sarà pronto per sfidare lo squalo?