Live non è la D’Urso, clamorosa rivelazione: il contratto di Maria De Filippi è in scadenza, cosa farà Mediaset?

15 Marzo 2021 Off Di Annarita Faggioni
Live non è la D’Urso, clamorosa rivelazione: il contratto di Maria De Filippi è in scadenza, cosa farà Mediaset?

Live non è la D’Urso: brutto momento ieri per la conduttrice Barbara D’Urso quando, intervistando Pietro delle Piane su Temptation Island, ha dovuto precisare alcune dichiarazioni. Cosa è successo?

Live non è la D’Urso: cosa è successo?

Pietro delle Piane è stato intervistato ieri sera, 14 marzo, nella trasmissione di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso. Durante la trasmissione, l’ex partecipante ha dichiarato che il programma è finto e che lui ha semplicemente recitato un ruolo.

Questo ha scatenato la reazione della Fascino PGT, società di proprietà di Maria De Filippi, che ha denunciato l’uomo per le sue affermazioni e chiamato subito gli avvocati.

Anche Barbara D’Urso ha precisato di non avere alcuna responsabilità sulle dichiarazioni di Pietro delle Piane, ma la società ha risposto immediatamente con un post su Instagram, questo:

La società scrive anche:

Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia

Fascino PGT

Leggi anche => Live-Non è la d’Urso, Giovanni Ciacci sul fidanzato di Antonella Elia: “Avrebbe flirtato con la Plevani”, ma lui smentisce