Dom. Giu 13th, 2021
winona ryder

Winona Ryder ha difeso il suo ex Johnny Depp in tribunale dall’accusa di abuso sessuale.

Le accuse arrivano dall’attuale donna di Depp, Amber Heard, che ho ha denunciato e portato al processo.

Winona Ryder: ecco cosa ha detto

Winona Ryder ha dichiarato a giudice e giuria che le accuse della Heard su Depp sono “terribili”. Quindi, la Ryder ha dichiarato che la sua storia con Depp era “selvaggiamente diversa” rispetto al matrimonio che poi Depp ha celebrato con la Heard.

Infatti, secondo le accuse verso l’attore 57enne, Depp avrebbe più volte percosso la moglie, oltre a offenderla in ogni modo. Da qui, la denuncia per abusi.

Depp aveva già rifiutato anche solo l’ipotesi di aver mai maltrattato la moglie, dicendo che le accuse erano “malate e completamente false”.

Ora, è la Corte Suprema di Londra a occuparsi del caso. Anche se la Ryder doveva essere la prova di nessun passato violento di Depp, gli avvocati di lui hanno deciso di non chiamare né lei né l’altra ex, Vanessa Paradis.

Infatti, secondo gli avvocati, basterebbero le testimonianze già date dalle due donne. La Ryder ha dichiarato nella sua testimonianza che, in base alla sua esperienza, è impossibile che Depp abbia potuto fare quello di cui è accusato.

Leggi anche => Johnny Depp a processo contro il Sun. L’attore ammette: “Ho fatto provare la cannabis a mia figlia”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui