Dom. Giu 20th, 2021
Temptation Island, Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro sono usciti più forti di prima da Temptation Island, sono sempre più innamorati e vogliono andare presto a convivere

Sofia e Alessandro hanno parlato del loro percorso vissuto a Temptation Island in un’intervista di coppia rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Loro sono stati i primi a lasciare il reality delle tentazioni, nonostante le incomprensioni e la gelosia provata hanno deciso di lasciare il villaggio insieme. Sofia Calesso ha fatto sapere che all’inizio era molto preoccupata per la gelosia e la grande paura di perderlo, oggi è però ancora più convinta dei suoi sentimenti.

La Calesso ha poi aggiunto: “Ho capito che devo lavorare sulla mia gelosia. Ma soprattutto ho capito una cosa che già sapevo, ma che ho confermato a me stessa: l’uomo che voglio al mio fianco è lui. Non ho mai avuto dubbi, questa è l’ennesima certezza.”

Nel villaggio ha sentito costantemente la mancanza di Alessandro, le mancava tutto di lui ed è per questo che si isolava dal gruppo, non riusciva a smettere di pensarlo. Sofia ha dedicato poi bellissime parole a Manina Nazzaro e Antonella Elia, a detta sua sono vere donne, le hanno dato grande sostegno.

Quali sono i loro progetti dopo Temptation Island? A questa domanda Sofia ha così risposto: “Il primo progetto è quello di mantenere le promesse che ci siamo fatti davanti al fuoco: tenere sotto controllo la gelosia, recuperare la fiducia, non dare modo a nessuno dei due di essere geloso. Penso anche a un’ipotetica convivenza, a breve.”

Alessandro Medici parlando dell’esperienza vissuta a Temptation Island ha invece detto: “In cinque giorni senza Sofia sono stato così male che oggi che mi trovo di nuovo accanto a lei posso considerarmi l’uomo più felice del mondo. È un’esperienza che ti fa capire quali sono i tuoi veri sentimenti e quanto puoi amare una persona. Ne esco più innamorato di prima.”

Medici ha aggiunto: “Cinque giorni che sono stati un’eternìtà. lo non voglio più che lei si allontani da me, nemmeno un giorno. Non posso stare senza di lei. Voglio cercare di vivere il nostro rapporto nel modo più intenso possibile.”

Il fidanzato di Sofia Calesso ha chiesto il falò di confronto così presto perché aveva frainteso alcuni messaggi e la sua gelosia era incontrollabile. Ha poi continuato dicendo: “Ero arrabbiato ma avevo bisogno di rivederla. Quando l’ho vista scendere al falò, mi si è aperto il cuore. E stata la cosa più bella del mondo.”

Anche Alessandro Medici ha parlato di una possibile convivenza con Sofia. Ha infatti concluso dicendo: “Vogliamo che la nostra storia abbia un equilibrio più completo, più lineare. E avere la possibilità di vivere la nostra relazione in modo più intenso… possibilmente sotto lo stesso tetto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!