Sab. Set 18th, 2021
Sara Scaperrotta

Ecco chi è Sara Scaperrotta, la sexy ex fidanzata del calciatore giallorosso Nicolò Zaniolo

Sara Scaperrotta è la ex fidanzata Nicolò Zaniolo, giovane e talentuoso calciatore della Roma.

La Scaperrotta è nata a marzo 1998. La bellissima influencer ha un anno in più del fidanzato, lui è infatti nato a luglio del 1999.

La Scaperrotta è una nota modella e fashion blogger, studia all’Università Sapienza di Roma nella facoltà di Scienza della moda e del costume. Sul suo profilo Instagram è molto amata e seguita, ad oggi conta più di 90mila followers.

Sara Scaperrotta ha un fisico mozzafiato, sul suo profilo Instagram posta spesso scatti sexy grazie ai quali conquista moltissimi like e commenti pieni di complimenti. Sia lei che il fidanzato vivono a Roma, nel quartiere Eur.

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sono conosciuti più di un anno fa a Roma, quando lui è stato trasferito dall’Inter alla squadra giallorossa. Presto è scoppiato l’amore tra loro, anche se nel tempo hanno affrontato più di una crisi sentimentale.

La crisi sentimentale definitiva è quindi giunta nel dicembre del 2020, quando è uscito il nome di Madalina Ghenea come nuova fidanzata del talento della Roma.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!