Dom. Giu 20th, 2021
Temptation Island, Antonio e Annamaria

Antonio ha tradito Annamaria lo scorso anno? Ecco cosa ha raccontato Mary, la sua presunta amante

Antonio e Annamaria sono una delle coppie più seguita dell’attuale edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La maggior parte dei telespettatori sta criticando non poco il comportamento di Antonio nel villaggio, pensano che sia un uomo che tradisce sempre la sua compagna, un traditore seriale.

Nelle ultime ore è stato svelato un curioso retroscena su Antonio e Annamaria, una ragazza di nome Mary ha infatti svelato di essere stata con lui fino a dicembre scorso. In un’intervista rilasciata a Donna Pop la ragazza ha raccontato di aver conosciuto Antonio a marzo 2019 su Facebook, poco dopo si sono scambiati i numeri di telefono.

A detta della ragazza lui non le avrebbe mai parlato di Annamaria, quando si sono conosciuti le ha detto di essere single. Ha poi raccontato che durante i loro primi incontri si sono scambiati dei baci e nulla di più, lui però voleva andare oltre. In merito a ciò ha detto: “Lui in quell’occasione si arrabbiò perché voleva andare oltre, ma io dissi no. Per poi aggiungere: “Il tragitto di ritorno per accompagnarmi fu in silenzio perché era arrabbiato con me per non essere andata oltre”.

La presunta amante di Antonio ha fatto poi sapere che per un po’ “lui sparì, ma dopo poco ricominciò a mandarmi messaggi dal numero da cui mi contattava”. Mary ha poi detto che lui inventava sempre scuse per non vedersi: “Una volta aveva perso il bancomat, una volta stava in guerra con l’ex moglie, una volta aveva perso il telefono, insomma, varie scuse”.

Il loro ultimo incontro risale all’ultimo dell’anno, lui andò da lei. Queste le parole di Mary: “Pranzammo insieme, passammo il tempo a parlare e a baciarci, ma niente di più. Poi alle sei se ne andò.” Da quel giorno non ha più né visto né sentito Antonio, lo ha poi rivisto in televisione a Temptation Island.

Antonio ha davvero tradito Annamaria con Mary? Cosa dirà il ragazzo non appena verrà a conoscere delle dichiarazioni della sua presunta amante? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!