Dom. Giu 20th, 2021
Irene Capuano

C’è un nuovo amore nella vita di Irene Capuano dopo la fine della storia d’amore con Luigi Mastroianni, l’ex cortreggiatrice conferma su Instagram

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Irene Capuano, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne l’ex corteggiatrice era riuscita a fare breccia nel cuore di Luigi Mastroianni. Dopo essere usciti insieme dalla trasmissione sembravano più innamorati e felici che mai. Sui social si mostravano sempre più complici, con il passare del tempo però le cose tra loro sono cambiate.

Dopo la rottura ai fan avevano spiegato che la loro storia d’amore era giunta al capolinea per una incompatibilità caratteriale impossibile da colmare. Nonostante fossero innamorati hanno preferito mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Nelle ultime ore Irene Capuano ha pubblicato un post dove si vede sdraiata in spiaggia avvolta dalle braccia di un uomo di cui però non si vede il volto. Nella didascalia dello scatto l’ex corteggiatrice ha scritto: “Un magnifico difetto”.

La Capuano ha un nuovo fidanzato, se ne parlava ormai da molto tempo ma lei fino a poche ore fa non aveva mai confermato la notizia. L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni è finalmente uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, anche se su Instagram non ha ancora rivelato la sua identità.

Stando ai rumors il fidanzato di Irene Capuano si chiama Christian, a quanto pare a farli incontrare sarebbe stato l’ex tronista Lorenzo Riccardi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!