Mer. Ott 27th, 2021
come sorelle

Come Sorelle: terza puntata oggi alle 21,25 su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni sulla terza puntata del 22 luglio 2020.

Come Sorelle: cosa accadrà?

Nella scorsa puntata, la morte di Tekin aveva messo le tre sorelle in pericolo di vita. Prima di morire, Tekin aveva avuto una discussione con il figlio, Sinan.

Per questo, il dipendente di Tekin, Refik, decide di incastrare Sinan per un omicidio mai commesso. Per farlo, mette la fede di Tekin nell’auto del figlio.

Per proteggere Sinan, Ipek farà una confessione alla polizia: dirà di aver perso lei la fede del marito nell’auto. Peccato, però, che sia solo una menzogna per proteggere il figlio.

In più, Sinan scopre che Azra (che tutti ritengono essere Cilem), ha guidato l’auto del padre, ma non si capisce perché. nel frattempo, Deren approfondirà la questione di Kenan.

Ipek, trovandosi in problemi economici dopo la morte del marito, decide di vendere l’olio, ma questo viene bruciato in un attacco da parte di ignoti.

Per sapere il seguito, non resta che vedere la puntata di oggi alle 21,25 su Canale 5!

Leggi anche => Sky Uno, tanti programmi di cucina all’orizzonte presentati durante Sky Upfront 2020 (e non solo Masterchef)


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui