Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma e Nicola: “Era tutto un gioco”

22 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma e Nicola: “Era tutto un gioco”

Giorgio Manetti ha detto di nuovo la sua in merito alla frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola, ecco cosa pensa l’ex cavaliere

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giorgio Manetti, ex cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da circa due anni Manetti non fa più parte della trasmissione. Dopo aver abbandonato il programma ha ritrovato l’amore con una sua vecchia conoscenza, i due sono molto innamorati e felici.

Gemma Galgani dopo tutti questi anni continua a partecipare a Uomini e Donne, negli ultimi mesi ha frequentato Nicola Vivarelli, un ragazzo di soli 26 anni. Giorgio Manetti poche settimane fa senza giri di parole aveva detto che a parer suo la dama stava prendendo in giro tutti per ottenere maggiore visibilità.

Da quando Uomini e Donne è andato in pausa in molti continuano a chiedersi se la conoscenza tra Gemma e Nicola Vivarelli stia proseguendo. Il giovane corteggiatore negli ultimi giorni ha però fatto sapere di aver più volte invitato la dama, lei però non lo ha mai raggiunto. Il 26enne pensa che lei non vuole vederlo.

Ospite di Francesco Fredella nel programma Viaradio Autostrade per l’Italia su RTL 102.5., Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma e Nicola. Sono in molti a chiedersi se i due abbiano solo finto in trasmissione, l’ex cavaliere in merito a ciò ha detto: “Avevano la possibilità di smentire tutti noi scettici. Non è successo. Probabilmente era tutto un gioco.

Manetti pensa che l’amore sia un sentimento bellissimo che non dovrebbe mai essere un gioco. Rivolgendosi a Nicola Vivarelli ha detto: “Sirius: torna a fare il marinaio”

Gemma Galgani dopo moltissimi anni continua a cercare l’amore a Uomini e Donne, riuscirà prima o poi a trovare l’uomo adatto a lei? A questa domanda Giorgio Manetti ha risposto: “Fatti una domanda, dai una risposta: mi verrebbe da dire”.

Giorgio Manetti ha fatto poi sapere che non c’è più nessun tipo di rapporto tra lui e Gemma. L’ultima volta che si sono sentiti risale al 2016, quando si sono scambiati degli auguri per le feste, da quel momento non c’è stato alcun contatto tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui