La storia della modella di Playboy Daniella Chavez: compra un club e punta alla promozione

23 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
La storia della modella di Playboy Daniella Chavez: compra un club e punta alla promozione

Daniella Chavez è una coniglietta di Playboy. Per dare una svolta alla sua carriera, la modella ha deciso di acquistare un intero club di calcio.

La società è la Rancagua Sur del Cile e non è in nessun campionato. Si spera, però, che con questo finanziamento possa avere traguardi importanti.

La squadra della città cilena è di terza divisione. L’annuncio arriva dalla stessa modella, che lo dichiara anche a 13 milioni di followers su Instagram.

In più, l’annuncio arriva a 1,3 milioni di followers su Twitter.

Presto passeranno al campionato professionistico. Un’altra sfida, ma una bella sfida perché fa parte della mia città. Daremo il massimo

Daniella Chavez

La Chavez ha scelto questa squadra perché anche lei è della stessa città. La 34enne è una delle 24 modelle latine più sexy di Playboy secondo Huffington Post.

Come nuova proprietaria del club, la modella ha annunciato anche la nuova campagna acquisti. Ecco quali sono i rinnovi previsti:

  • Rodrigo Perez,
  • Fred Gayoso,
  • Beto Gonzales,
  • Jose Gaete,
  • Joel Molina.

Nonostante questo nuovo importante impegno, la modella continuerà a lavorare anche per la celebre rivista.

Leggi anche => Natalie Portman e Serena Williams nel pallone: lanciano una squadra di calcio femminile professionistica a LA. Tante altre star coinvolte