Temptation Island, anticipazioni: Andrea e Anna al capolinea? Lui sbotta: “Ognuno prenda strade diverse”

23 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, anticipazioni: Andrea e Anna al capolinea? Lui sbotta: “Ognuno prenda strade diverse”

La storia d’amore tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti non sopravviverà a Temptation Island?

Va in onda stasera 23 luglio 2020 su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia, tra i protagonisti della puntata Andrea Battistelli e Anna Boschetti.

La Boschetti sta cercando di far ingelosire non poco il fidanzato nel villaggio per convincerlo a fare delle scelte più serie e concrete nella loro relazione, come quella di metter su famiglia, fino ad ora le ha sempre detto di non essere ancora pronto.

Il ragazzo, più giovane di 10 anni della fidanzata, ha capito che quella di Anna è una strategia, pensa però che sia anche una scusa per potersi avvicinare ai tentatori che l’hanno colpita nel villaggio. In ogni puntata abbiamo visto Andrea piuttosto arrabbiato e deluso a causa dell’atteggiamento della fidanzata.

Nelle video di anticipazioni di Temptation Island postato sull’account Instagram del programma Andrea sembra essere ormai al limite di sopportazione, a quanto pare ha visto qualcosa che ha ritenuto più grave rispetto alle cose viste fino ad ora su Anna. Queste le sue parole: Ognuno prenda strade diverse. Poi fatti la vita tua con Carletto!”.

A Temptation Island Andrea potrebbe aver capito che Anna non è la donna giusta per lui. Durante il falò di confronto con la fidanzata riuscirà a mettere la rabbia e la delusione da parte o usciranno separati dal programma? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui