Gio. Apr 15th, 2021
Eros Ramazzotti

“Negli ultimi 4 mesi secondo certa stampa rosa avrei avuto ben 4 fidanzate, praticamente 1 ogni 30 giorni. Mi trovo costretto, per il rispetto che si deve alla verità, a smentire nuovamente e categoricamente questa ennesima bufala. Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura”.

E’ stato lo stesso Eros Ramazzotti a smentire, con queste parole il nuovo flirt attribuitogli – stavolta con la ex protagonista di Amici Veronica Montali.

LEGGI ANCHE => Chi è Veronica Montali, l’ennesima presunta nuova fiamma di Eros Ramazzotti

Il cantante ha quindi aggiunto: “Ormai siamo in un Paese in cui basta abbracciare un’amica per poi scoprirsi addirittura innamorati o fidanzati su certa stampa il giorno successivo. In questo momento non ho alcuna relazione di natura sentimentale. L’unico vero amore su cui ruota la mia vita è quello che nutro verso i miei figli e il mio lavoro. Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente”.

Ma è così che funziona il gioco del gossip: basta poco affinché si attribuisca una liaison ad un vip.

Spero il grandissimo Eros ci perdoni se ci è capitato di scriverne.

Per questo motivo parliamo sempre in termini di “presunta fidanzata” ed usiamo i condizionali del caso.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui