Temptation Island, anticipazioni: come finirà tra Annamaria e Antonio dopo il falò di confronto?

24 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, anticipazioni: come finirà tra Annamaria e Antonio dopo il falò di confronto?

Annamaria è arrivata al limite a Temptation Island, ha infatti chiesto il falò di confronto con il fidanzato Antonio, resteranno insieme?

È andata in onda ieri 23 luglio la quarta puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, tra le altre cose abbiamo visto il falò di confronto tra Annamaria e Antonio.

Dopo aver visto alcuni video che mostrano il fidanzato mentre flirta con una delle tentatrici, le ha anche dato il numero di telefono, Annamaria è arrivata al limite della sopportazione e ha chiesto il falò di confronto con il fidanzato, questa volta le altre fidanzate non sono riuscite a farle cambiare idea.

Il conduttore ha detto ad Annamaria che Antonio ha accettato il confronto, anche se inizialmente voleva rifiutare. Davanti al fuoco lei ha detto al fidanzato di aver visto come ha reagito quando ha scoperto che voleva il falò di confronto, lui le ha detto che una settimana in più non avrebbe cambiato le cose, a detta sua ha capito gli errori che ha commesso in passato.

Dopo le parole di Antonio, Annamaria delusa e arrabbiata gli ha detto: “Guardami in faccia, mi hai ucciso. Hai fatto il porco per due settimane. Tieni il testosterone fino a qua. Ho visto 50 minuti di video e stavate sempre insieme”. Lui ha risposto: “Non ho mai superato il limite, sono stato sempre chiaro con lei. Ieri ho sentito la tua voce e mi sono commosso”.

Antonio alla fidanzata ha detto che l’esperienza a Temptation Island doveva farle capire se lui era davvero l’uomo adatto a lei, Annamaria visibilmente infastidita ha risposto: “Ti sei innamorato in dieci giorni”, lasciando intendere che non dovrebbe più stare con lui.

In lacrime Annamaria al fidanzato ha poi detto: “Sei stato cattivo nei miei confronti”, il conduttore ha poi fatto rivedere alla coppia il loro percorso a Temptation Island. I due dovranno quindi decidere se lasciare il programma insieme o separati. Scopriremo cosa succederà tra loro nella quinta puntata del reality in onda martedì 28 luglio.

Antonio non sarà felice di vedere la fidanzata piangere, lei gli fa però notare che avrebbe dovuto pensarci prima. Come finirà il loro falò di confronto? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata per scoprirlo! Secondo voi resteranno insieme?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui