Alessandro Graziani ha ritrovato l’amore dopo Uomini e donne, la nuova fidanzata dell’ex corteggiatore è Letizia Paternoster
Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Alessandro Graziani, noto per aver partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip e per aver parteicpato nei panni di corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne.
Al reality delle tentazioni Graziani aveva fatto parlare molto di sé per il suo avvicinamento a Serena Enardu. I due dopo il reality hanno continuato a sentirsi per un po’. Si sono anche incontrati qualche volta ma alla fine non è nata una storia d’amore tra loro.
Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, Alessandro ha invece corteggiato per mesi Giovanna Abate, sembrava essere molto interessato a lei. L’ex tronista a lui ha preferito però Sammy Hassan, lo ha scelto e sembravano innamorati e felici dopo Uomini e Donne, la loro relazione è durata però pochissimo.
Alessandro Graziani fino a pochi giorni fa aveva lasciato intendere sui social di essere disposto a riavvicinarsi a Giovanna dopo la rottura con Sammy. Eppure, nelle ultime ore abbiamo scoperto che nella sua vita c’è già un nuovo amore.
Dopo la delusione provata a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha ritrovato il sorriso con Letizia Paternoster, una giovane ciclista e pistard di 21 anni. A far sapere che i due stanno insieme è stata proprio la sportiva con un post pubblicato su Instagram.
La nuova fiamma di Alessandro Graziani ha postato una loro foto mentre si scambiano un dolce bacio. Nella didascalia dello scatto ha poi aggiunto: “Tutto è una bomba”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram