Nuovo amore per Diodato? Ecco chi è la nuova fidanzata del cantante

6 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Nuovo amore per Diodato? Ecco chi è la nuova fidanzata del cantante

Diodato ha una nuova fidanzata? I due sono stati pizzicati mentre passeggiavano a Milano

Da settimane non si fa che parlare di un presunto nuovo amore nella vita di Diodato, cantante che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Fai Rumore’.

Il cantante qualche settimana fa è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di una ragazza, da quel momento si parla della possibilità che abbia una nuova fidanzata.

Diodato ha voltato pagina dopo la fine della sua relazione con Levante? Da poco è stato di nuovo pizzicato insieme ad una ragazza, passeggiavano per le strade di Milano. L’identità di lei non è stata ancora rivelata. Al momento non sappiamo ancora se i due siano solo amici o se c’è qualcosa di più tra loro.

Dagli scatti pubblicati potrebbero sembrare solo amici, il cantante e la misteriosa ragazza infatti non si sono lasciati andare ad atteggiamenti romantici. Sono solo amici o preferiscono ancora mantenere il più stretto riserbo sulla loro relazione? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire il nome della ragazza e per sapere se è nato l’amore tra lei e Diodato.

Sara Fonte