Chi è Maria Luisa De Crescenzo? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice

25 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Maria Luisa De Crescenzo? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice

Ecco chi è Maria Luisa De Crescenzo, curiosità, carriera e biografia dell’attrice

Maria Luisa De Crescenzo è nata il 12 gennaio 1992 a Roma, è un’attrice italiana. Ha fatto il suo debutto al cinema quando aveva solamente 10 anni, nel film Il più bel giorno della mia vita, nel 2004 ha invece recitato nel film  La scoperta del mondo.

Nel 2003 la De Crescenzo è approdata anche in televisione, ha recitato un ruolo nella miniserie tv Il Papa buono, nello stesso anno l’abbiamo vista anche nella fiction Incantesimo 6. Ha recitato in altre fiction e serie Tv molto note, tra queste: R.I.S. 4 – Delitti imperfetti, I Cesaroni 3, R.I.S. Roma 2 – Delitti imperfetti, Rosso San Valentino, Piccoli segreti e grandi bugie, Maggie & Bianca Fashion Friends e altre ancora.

Al cinema ha interpreto un ruolo in film come Posti in piedi in paradiso, Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale, Olivia e altri ancora.

Di recente l’abbiamo vista nel film Netflix Sotto il sole di Riccione, film del 2020 diretto dai YouNuts, dove ha interpretato il ruolo di Bea.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Maria Luisa De Crescenzo è impegnata sentimentalmente con Francesco Argentieri, i due postano spesso foto su Instagram dove si mostrano innamorati e complici. Sui social l’attrice è molto amata e seguita, conta quasi 36mila follower.

Sara Fonte