Anticipazioni Daydreamer dal 27 al 31 luglio 2020: duro scontro tra Can e Sanem

27 Luglio 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Daydreamer dal 27 al 31 luglio 2020: duro scontro tra Can e Sanem

Cosa succederà nelle puntate di “Daydreamer-Le ali del sogno” nella settimana che va dal 27 al 31 luglio 2020? Ecco, per voi, le anticipazioni.

Nella puntata di lunedì 27 luglio 2020, Osman viene richiamato per girare il secondo spot della Orgatte e riscuote un grande successo come modello. Guliz si prende una cotta per lui e e Leyla sembra gelosa delle attenzioni che la sua collega riserva al suo amico d’infanzia. Muzzafer, intanto, vuole dimostrare a tutti di essere migliore dell’amico e cerca di farsi pubblicità, ma avrà una brutta sorpresa. Sul set, i rapporti fra Deren e Aylin sono sempre più tesi. Dopo avere riparato la macchina fotografica, Can chiede a Sanem di fare una passeggiata con lui. Durante la serata, racconta, quindi, alla ragazza a alcuni particolari sulla sua triste infanzia e su quella di suo fratello Emre.

Nella puntata di martedì 28 luglio 2020, Sanem, dopo la serata passata insieme a Can, chiede a Emre di confessare insieme la verità al fratello, ma lui non vuole farlo, essendo convinto che che Can non lo perdonerà mai. Tornato a casa, Can racconta tutto ad Aylin.  La perfida Yuksel mette in moto un piano diabolico per separare Sanem dal fotografo. Purtroppo il suo progetto va a buon fine e Sanem e Can si dicono addio.

Nella puntata di mercoledì 29 luglio 2020, Can e Sanem si sono dichiarati guerra, ma sono costretti a nuovamente a lavorare insieme a un nuovo progetto che che prevede una sceneggiatura scritta dagli utenti del web e che verrà utilizzata per un nuovo spot pubblicitario, per una compagnia automobilistica  Tra tutte le proposte arrivate in azienda, viene selezionata quella scritta da un certo DayDreamer. Leyla confessa alla sorella di essere innamorata di Emre.

Nella puntata di giovedì 30 luglio 2020, la sceneggiatura di Sanem  viene scelta per lo spot ma, a causa dei rapporto tesi con Can, la ragazza non vuole svelare di esserci lei dietro a quello pseudonimo. Nihat e Mevkibe cercano di pagare il debito, ma Halil non accetta, dato che ha già preso degli accordi con Sanem.  La Polizia sta cercando Muzzaffer perché ha saltato il servizio militare. Can scopre che Daydreamer è in realtà Sanem e lo rivela a tutti, mentre Ceycey si sente male e si presenta in ufficio con la flebo. Aylin ottiene un posto come consulente alla Fikri Harika e si trasferisce nel suo nuovo ufficio.

Nella puntata di venerdì 31 luglio 2020, Can e Sanem cercano il quartiere perfetto per le riprese della sceneggiatura di Daydreamer ma le loro opinioni sono divergenti e finiscono per avere uno scontro molto acceso,  che li porta a dirsi addio per sempre. Deren dal fatto che Aylin abbia un nuovo ufficio  e i rapporti tra le due diventano sempre più tesi sia sul set che fuori. Gelosa di Osman, Leyla cerca di allontanare Guliz da lui ed arriva a minacciare la sua collega.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui