Anticipazioni Temptation Island, Lorenzo dà una scossa ad Andrea: “Anna è una iena, dov’è l’amore?”

27 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Anticipazioni Temptation Island, Lorenzo dà una scossa ad Andrea: “Anna è una iena, dov’è l’amore?”

La relazione tra Anna e Andre continua a prendere una brutta piega a Temptation Island, Lorenzo si scaglia duramente contro la Boschetti

Si complicano sempre di più le cose tra Anna Andrea a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Il rapporto tra i due sta prendendo una piega sempre più delicata nel villaggio, lei sta facendo di tutto per far ingelosire il compagno e convincerlo a compiere passi più importanti nella loro relazione, come quello di mettere su famiglia, lui ad oggi non si sente ancora pronto a diventare padre.

Andrea Battistelli ha capito che quella della fidanzata Anna Boschetti è solo unna strategia, ma il suo atteggiamento lo sta comunque facendo stare davvero male nel villaggio. Nelle ultime ore sugli account social ufficiali del programma sono stati pubblicati alcuni video di anticipazioni che riguardano proprio Anna e Andrea.

Nel video si vede Andrea molto scosso dopo aver visto alcuni filmati su Anna, si vede poi il duro intervento di Lorenzo Amoruso. Il compagno di Manila Nazzaro rivolgendosi ad Andrea ha cercato di dargli una scossa dicendogli: “Ora vuole metterti contro pure la famiglia? Stiamo scherzando? Parla contro tuo padre e la tua famiglia?”.

L’ex calciatore ha continuato a scagliarsi contro Anna Boschetti definendola una iena, con tono seccato ha poi aggiunto: Dove ca…o sta l’amore? Questo è amore?. Dopo lo sfogo di Lorenzo, Andrea è rimasto in silenzio, è apparso amareggiato e deluso.

Alcune anticipazioni sono state svelate anche su Manila e Lorenzo, per la prima volta sarà lei a vedere nella quinta puntata alcuni filmati del fidanzato con una tentatrice.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui