Anticipazioni Un posto al sole dal 27 al 31 luglio: tra Eugenio e Susanna è amore?

27 Luglio 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole dal 27 al 31 luglio: tra Eugenio e Susanna è amore?

Cosa succederà nelle puntate di “Un posto al sole” durante la settimana che va dal 27 al 31 luglio 2020? Ecco, per voi, le anticipazioni.

Nella puntata di lunedì 27 luglio 2020, mentre la caccia a Tregara prosegue, la confidenza fra Susanna ed Eugenio cresce e qualcuno potrebbe sospettare che nasconda qualcosa di più. Rossella e Silvia sono protagoniste di alcuni attriti che porteranno le due a discutere e la madre avrà modo di riflettere su molte cose. Proprio quando tutti gli ostacoli per le nozze fra Guido e Mariella sembrano essere superati, all’orizzonte si profilerà una nuova, insidiosa minaccia.

Nella puntata di martedì 28 luglio 2020, Marina rifletterà sul proprio futuro ai Cantieri, indecisa se assecondare Fabrizio, oppure Roberto. Messo in crisi dalle parole del padre, Filippo avrà un emozionante confronto con Serena che  andrà ben oltre la messa in discussione del futuro strategico della società di chartering. Sebbene Susanna si sforzi di reprimere i sentimenti verso Eugenio, la ragazza è turbata.

Nella puntata di mercoledì 29 luglio 2020, Filippo e Serena sembrano sempre più lontani,  mentre Roberto affronta Marina. Dopo aver insistito per far riappiccicare Renato e Susanna, Giulia cerca rifugio in programmi televisivi di basso livello. Alberto cerca di individuare il punto debole di Nicotera.

Nella puntata di giovedì 30 luglio 2020, per Guido e Mariella arriva, finalmente, il giorno del loro matrimonio, ma qualcosa va storto.  Eugenio mette ancora il lavoro davanti a tutto e Viola sembra soffrire molto per la distanza tra lei e suo marito. Esplode una nuova discussione tra Roberto e Marina; quest’ultima sembra ora decisa ad andare avanti per la sua strada.

Nella puntata di venerdì 31 luglio 2020, Bice consuma la sua vendetta su Patty e Sergio. Guido e Mariella convolano e nozze e la coppia viene festeggiata da tutti. Susanna ed Eugenio hanno un confronto dall’esito imprevisto. Supportata da Ornella, Rossella deve affrontare un esame in apparenza semplice; qualcosa però potrebbe non andare come sperato.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui