Temptation Island, ritorno di fiamma tra Valeria e Ciavy? I due sono stati pizzicati insieme al mare

27 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, ritorno di fiamma tra Valeria e Ciavy? I due sono stati pizzicati insieme al mare

Valeria e Ciavy dopo Temptation Island sono tornati insieme? I due sono stati avvistati al mare insieme

Si torna a parlare di Valeria Liberati e Ciavy, noti per aver partecipato all’attuale edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

I due hanno partecipato alla trasmissione per mettere alla prova il loro amore e capire se stare insieme era ancora la cosa giusta, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Da tempo Valeria non era più felice, lo ha detto lei stessa nel villaggio. Non si sentiva più amata, corteggiata e desiderata da Ciavy, a darle attenzione nel villaggio ci ha pensato però Alessandro Basciano. I due si sono avvicinati moltissimo, c’è stato anche un contatto fisico importante.

Stanco di vedere la fidanzata così vicina al tentatore è stato Ciavy a chiedere il falò di confronto anticipato. Dopo varie discussioni e accuse, i due hanno deciso di lasciare il programma separati.

La storia d’amore tra Valeria e Ciavy sembrava essere giunta definitivamente al capolinea, qualcosa però potrebbe essere cambiata negli ultimi giorni. I due sono stati pizzicati insieme al mare, a far trapelare il pettegolezzo è stata Deianira Marzano dopo aver ricevuto molte foto e segnalazioni sull’ex coppia.

Stando a quanto ha raccontato la nota influencer, Valeria sarebbe arrivata in spiaggia prima con la sorella, ore dopo è arrivato anche Ciavy. Sono in molti a non credere che possa essersi trattato di una semplice coincidenza. La Marzano non ha mai creduto che la rottura tra i due fosse definitiva, ha poi attaccato la Liberati dicendo: “Tu sei più ridicola di Ciavy perché piangi e dici che ti ha fatto passare anni d’inferno e poi ritorni con lui!”

Valeria Liberati e Ciavy sono tornati insieme dopo Temptation Island? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuovi indizi e indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui