Temptation Island, anticipazioni: “Un altro duro colpo per Antonella”, cosa ha fatto Pietro?

28 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, anticipazioni: “Un altro duro colpo per Antonella”, cosa ha fatto Pietro?

Pietro Delle Piane continua a deludere e far soffrire Antonella Elia a Temptation Island, cosa ha combinato nel villaggio?

Va in onda stasera 28 luglio 2020 in prima serata su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia, il percorso di Antonella Elia e Pietro Delle Piane continua a far discutere, lei subirà un altro duro colpo.

Sembrava essere partito bene il percorso della coppia, con il tempo però l’atteggiamento di Pietro nel villaggio sta facendo stare molto male la Elia, la quale continua a dire di essere delusa e amareggiata per colpa del fidanzato. Non è solo l’atteggiamento con le tentatrici a ferire Antonella, ma anche tutto ciò che Pietro sta dicendo su di lei, soprattutto quando parla del fatto che lei non ha avuto figli.

Nella precedente puntata Pietro Delle Piane ha confessato a Lorenzo di aver baciato una delle tentatrici, cosa che ha fatto stare malissimo Antonella Elia nel villaggio, in lacrime ha trovato sostegno e conforto in Manila.

Le sorprese amare per la Elia non sono però finite, nelle anticipazioni della quinta puntata pubblicate sul profilo Instagram del programma si vede un Antonella incredula e sempre più amareggiata. Dopo aver visto l’ennesimo video sul fidanzato ha spalancato gli occhi e ha detto: “No vabbè”.

Nella didascalia del video si legge invece: Un altro duro colpo per Antonella! Chiederà il falò di confronto?” Cosa avrà combinato questa volta Pietro Delle Piane? Nel villaggio il fidanzato di Antonella Elia sembra essersi lasciato andare completamente con le tentatrici, è senza freni.

Davvero Pietro non fa più caso alle telecamere o la sua è solo una strategia?Non ci resta che attendere l’appuntamento di Temptation Island di stasera per scoprire cosa è successo e quale sarà la reazione di Antonella Elia.

Sara Fonte