Dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha avuto una breve liaison con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. La storia tra i due pare però essere stata un fuoco di paglia ed ora per la bella argentina spunterebbe un nuovo aitante corteggiatore. Lui è Michele Morrone, 29 anni e di professione è un cantante e un attore, conosciuto per aver interpretato nella serie tv di Netflix “365 giorni”.
Stando alle indiscrezioni della rivista Chi, pare che la showgirl e l’attore si siano scambiati dei messaggi in codice su Instagram. Belen inoltre sembrerebbe molto attratta da Michele, che incarnerebbe il suo prototipo di uomo ideale dal punto di vista fisico. Tuttavia, è ancora troppo presto per sapere se la loro conoscenza si tramuterà in qualcosa di più serio, ma pare che i due abbiano tanti aspetti comune, tra cui la situazione sentimentale.
Michele Morrone infatti è single. In passato, è stato sposato con la stilista libanese Rouuba Saadeh, dalla quale ha avuto due figli, Marcus di 7 anni e Brando di 3. L’attore inoltre ha avuto una relazione con la ballerina professionista di Amici Elena D’Amario, molto amica di Stefano De Martino.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…